JP Salute e Sicurezza

DESCRIZIONE

Una comunicazione efficace è essenziale per il successo di qualsiasi attività orientata al cliente. Ogni cliente avrà il proprio stile di comunicazione e una risposta emotiva al contatto con un centro assistenza. Per comunicare efficacemente, il rappresentante del Servizio clienti (CSR, Customer Service Representative) deve capire come adeguarsi a questi diversi stili ed emozioni prima di poter affrontare i problemi del cliente. Questo corso spiega come adeguarsi ai diversi tipi di comunicazione e identificare le emozioni comuni che i clienti provano quando contattano il centro assistenza. Spiega anche come adeguare le proprie capacità di scrittura per comunicare tramite e-mail e per documentare gli incidenti.

DESTINATARI
Individui che desiderano sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all’assistenza clienti.

Comunicare in modo efficace con i clienti

79.00 IVA incl.

Durata del corso

0.5h

Crediti Professionali

0

Attivazione Corso

entro 48h dall'ordine

Crediti universitari

0

Pagamenti Sicuri

con crittografia SSL

Crediti Medicina

0

Durata del corso

0.5h

Pagamenti Sicuri

con crittografia SSL

Attivazione Corso

entro 48h dall'ordine

Crediti Professionali

0

Crediti universitari

0

Crediti Medicina

0

Esigenze particolari? Richiedi un preventivo personalizzato Contattaci
Il corso, sarà attivato entro le 48h successive all’acquisto

DOMANTE FREQUENTI

Non riesco ad accedere al corso, cosa devo fare?
Consigliamo di provare a cambiare browser, noi consigliamo di utilizzare google chrome.
Quanto tempo ho per completare il corso?
6 mesi dalla data di attivazione.
Quando riceverò l’attestato?
Entro qualche giorno dal termine del corso.
Posso fruire del corso a più riprese?
La funzione segnalibro permette di riprendere il corso dal punto in cui è stato interrotto.
Non ho un computer, come posso seguire il corso?
I nostri corsi sono usufruibili anche da telefono e tablet.
Cosa succede se non supero il test di verifica intermedio o finale?
Il sistema se non si è raggiunto l’80% di risposte esatte, inviterà l’utente a ripetere il test fino al raggiungimento del punteggio minimo richiesto.
I vostri corsi sono certificati?
Tutti i corsi prevedono un attestato di frequenza. I corsi obbligatori della categoria sicurezza e haccp sono certificati e permessi secondo la normativa vigente.

 

 

SKU 0SSK543 CATEGORIA
Lingua del corso
Italiano
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on linkedin
Carrello
Torna su