DESTINATARI DEL CORSO
Il corso è rivolto a chi si ritiene un principiante della lingua inglese e ha, quindi, bisogno di partire dallo studio delle basi. Ciononostante, il corso è pensato per incentivare lo studente all’apprendimento ulteriore della lingua. Pertanto, al suo interno, si trovano argomenti anche un po’ più complessi, che possono rappresentare il punto di partenza perfetto anche per chi ha una conoscenza pre-intermedia o intermedia della lingua inglese.
OBIETTIVI DEL CORSO
Al termine del corso, lo studente avrà interiorizzato tutte le regole grammaticali relative alla conoscenza elementare della lingua. Tra le altre cose, sarà in grado di sostenere semplici dialoghi, salutare e presentarsi, chiedere e dare informazioni personali, esprimere preferenze, descrivere persone e cose, parlare della routine quotidiana, leggere e comprendere piccoli testi.
DESCRIZIONE DEL CORSO
Il corso di inglese Base è stato costruito in modo da fornire allo studente una base sia teorica sia pratica della conoscenza della lingua inglese. Si presenta come un corso completo, essendo composto sia da regole grammaticali sia da sezioni riguardanti il vocabolario e l’uso della lingua nella sua accezione più pratica.
CONTENUTO
Il corso è composto da 10 lezioni da circa 90 minuti. Ognuna di esse comprende:
- una parte GRAMMAR, che approfondisce da uno a tre argomenti grammaticali
- una parta FUNCTION, che analizza frasi ed espressioni utili all’interno di una determinata situazione di vita reale
- una parte VOCABULARY, che fornisce liste di vocaboli relativi a una determinata situazione di vita reale
- una parte EVERYDAY ENGLISH, in cui si analizza un’espressione idiomatica della lingua inglese
Costo € 90,00/partecipante
Un giorno alla settimana dalle 17 alle 18,30
Il corso sarà avviato al raggiungimento di un numero minimo di 5 partecipanti
SEDE JP NETWORK Via Cairoli 43 a Vigevano INSEGNANTE MARIA CERRI